Accordo House of Marley – Esprinet per la distribuzione in esclusiva di tutti i prodotti audio

House of Marley annuncia la nuova collezione di sistemi audio

Grazie all’accordo tra House of Marley ed Esprinet ora tutti gli originali prodotti audio Marley sono distribuiti in Italia: cuffie, auricolari e dock che conciliano eco-sostenibilità, eccellenza audio e massima cura per il design

[banner]…[/banner]Grazie all’accordo House of MarleyEsprinet ora tutti gli originali prodotti audio Marley sono distribuiti in Italia. Ricordiamo che il catalogo House of Marley, società fondata dagli eredi del celebre cantante reggae, include numerosi dispositivi audio che conciliano eco-sostenibilità, eccellenza audio e massima cura per il design.

Le cuffie, gli auricolari e anche i sistemi dock audio House of Marley sono realizzati con materiali naturali o riciclati, sfruttando lavorazioni e coloranti non nocivi e non inquinanti. Oltre a impiegare legno, bambù, fibre naturali e plastiche riciclate, tutti i dispositivi audio House of Marley sono caratterizzati da colorazioni e design originali e soprattutto da una resa acustica di qualità elevata, ottenuta sfruttando brevetti e tecnologie realizzate da veterani del settore audio.

Ricordiamo che Macitynet ha già parlato in diverse occasioni dei prodotti House of Marley registrando ottime impressioni iniziali in occasione di alcune prove rapide effettuate nelle maggiori fiere di elettronica, come per esempio durante il CES 2013 di Las Vegas e lo scorso anno durante l’IFA di Berlino. Negli scorsi giorni Macitynet ha riportato anche la nuova collezione House of Marley per il 2013.

Per ulteriori informazioni sui prodotti e sulla filosofia House of Marley è possibile partire da questa pagina.

House of Marley Rise Up SaddleHouse of Marley Get Up Stand Up