IFA 2012: The House of Marley presenta la nuova gamma 2013 di dock, cuffie e auricolari

A un anno di distanza dall'ingresso sul mercato, avvenuto proprio qui all'IFA nel 2011, The House of Marley presenta la nuova collezione 2013 di cuffie e docking station. Tra le novità le cuffie Little Bird con struttura in acciaio rivestita in tessuto eco-sostenibile, le cuffie Rebel Music di qualità con driver da 40mm, Maley Jammin' Speaker portatile, la Freedom Dock realizzata in legno solido ottenuto in modo sostenibile, gli auricolari in-ear Marley Destiny e molti altri ancora.

Creata da figli e dagli eredi di Bob Marley The House of Marley si è presentata al mercato come società specializzata in prodotti e dispositivi audio di qualità ed eco-sostenibili proprio qui all’IFA nel 2011. Quest’anno The House of Marley presenta a Berlino un’ampia gamma di novità, in sostanza il rinnovo completo dei propri prodotti con l’introduzione di diversi nuovi modelli tra cui cuffie, auricolari e docking station audio per iPhone e iPad.

Le nuove cuffie Little Bird offrono un design ultra-sottile con una resistente struttura in acciaio rivestita in tessuto eco-sostenibile. Come tutti i nuovi prodotti presentati qui all’IFA anche le cuffie Little Bird saranno disponibili nel 2013 al prezzo di 59,99 euro. Le cuffie Rebel Music invece integrano generosi driver da 40mm a bobina mobile: offrono padiglioni realizzati in legno certificato FSC per una qualità audio superiore: saranno proposte nel 2013 al prezzo di 100 euro.

Per l’ascolto della musica in mobilità sarà possibile utilizzare i Marley Jammin’ Speaker (60 euro): integrano una batteria ricaricabile e la possibilità di alimentazione USB tramite qualsiasi adattatore di questo formato. Ricordiamo poi MARLEY FREEDOM DOCK: Get Up Stand Up: che saranno disponibili entro questo settembre al prezzo di 400 euro. Realizzata con una lastra di legno solido, curvo, certificato FSC e ottenuto in modo sostenibile per assicurare il più elevato standard di protezione e rispetto per l’ambiente, la dock viene attivata inserendo un iPod, iPhone o iPad. Offre due collegamenti audio in ingresso aux-in per riprodurre musica da dispositivi non Apple. Per offrire audio potente e di qualità integrano due driver da 4.5 pollici, il woofer a lungo raggio e due tweeter da 1 pollice.

Nella famiglia Marley Freedom troviamo gli auricolari ear-in Riddim (1790 euro) e le cuffie Rise Up (180 euro) per una ascolto di qualità superiore. I primi permettono di adattare il look and feel allo stile preferito dall’utente: si adattano ai padiglioni per un comfort superiore, mentre un meccanismo di perno sui padiglioni si adegua alla forma della testa e delle orecchie. Sono regolabili anche le cuffie Rise Up con rivestimento in tessuto eco-sostenibile. Nella serie top di gamma troviamo anche gli auricolari in-era Marley Destiny: offrono struttura in alluminio, audio top e saranno proposte nel 2013 a 229,99 euro.

Completa la nuova gamma di The House of Marley la Marley Destiny Dock One Foundation, una dock audio di qualità superiore che sarà disponibile nel 2013 al prezzo di 800 euro, destinata agli audiofili più esigenti. Anche questa realizzata in legno certificato FSC levigato e scolpito, integra la tecnologia Apple AirPlay per lo streaming audio dai dispositivi mobile della Mela.

Per ulteriori informazioni sui nuovi prodotti audio The House of Marley è possibile partire da qui.
The House of Marley IFA 2012The House of Marley IFA 2012The House of Marley IFA 2012The House of Marley IFA 2012The House of Marley IFA 2012