fbpx
Home News Accordo fra Archos e Paramount per la distribuzione di film

Accordo fra Archos e Paramount per la distribuzione di film

Archos ha annunciato un accordo a livello mondiale con Paramount Digital Entertainment, secondo cui centinaia di film della Paramount Pictures entreranno a far parte dell’offerta di contenuti dell’Archos Media Club, permettendo agli utenti di vedere i film preferiti, in viaggio o comodamente seduti sul divano di casa.

I film di Paramount Pictures sono già  disponibili presso gli Archos Media Club di Francia e nel Regno Unito; a breve seguiranno i Media Club di Germania, Italia, Spagna e Nordamerica.

Il Media Club fa parte di Archos Content Portal, il portale web che offre film e trasmissioni televisive appositamente dedicati ai dispositivi multimediali francesi , e scaricabili in modalità  wireless. Il Media Club è inoltre accessibile direttamente dal sito internet di Archos: i film possono così essere scaricati in un primo tempo su un PC e successivamente trasferiti sui lettori portatili, consentendo così ai clienti Archos di fruire dei contenuti in maniera assolutamente semplice sui loro dispositivi non-Wifi. Inoltre l’accordo fra le due Società  prevede che numerosi film della Paramount Pictures vengano precaricati su Archos TV+ per poter essere acquistati e visualizzati immediatamente grazie a un semplice click, senza necessità  di download.

“Archos sta lavorando all’affermazione di un punto vendita online globale di contenuti, e l’accordo concluso con Paramount costituisce un importante passo avanti mirato a garantire ai consumatori l’intrattenimento più aggiornato possibile, utilizzabile ovunque essi si trovino”, ha commentato Henri Crohas, fondatore e CEO di Archos.

Sodisfatto anche Thomas Lesinski, Presidente di Paramount Digital Entertainment: “Archos ha la forza tecnologica, la credibilità  nel segmento retail e un solido ecosistema di consumatori necessari a distribuire i nostri contenuti nel modo più flessibile possibile, in linea con le richieste degli utenti digitali”.

achos

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB a 899 euro grazie ad Amazon

iPad Pro 11″ 256 GB scontato di 170€ su Amazon, ma i pezzi sono pochi

Su Amazon iPad Pro arriva al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 899 euro, 170 euro meno del prezzo originale
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,449FansMi piace
95,179FollowerSegui