Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Acquisto di Yahoo! da parte di Apple, l’azienda di Sunnyvale ci scherza sopra animando il logo

Acquisto di Yahoo! da parte di Apple, l’azienda di Sunnyvale ci scherza sopra animando il logo

Nel corso degli ultimi giorni è tornato a salire il rumore intorno alla posizione acquisto di Yahoo! da parte di Apple. La probabilità che l’operazione possa andare in porto sono pari, probabilmente, a quelle delle volte in cui la voce si è propagata su Internet, quindi: zero. Se ne parliamo è solo perchè questa volta è Yahoo! a… parlarne, e non per smentire o confermare, ma per scherzarci sopra.

Il modo è davvero curioso e una piccola notizia in sè. L’azienda di Sunnyvale ha infatti animato “a tema” il suo logo, la classica scritta viola che si trova in alto a sinistra nelle prime pagine di tutto il mondo. Il marchio di fabbrica, la scritta Yahoo con il punto esclamativo in fondo, appare inizialmente priva del punto esclamativo, poi sulla “O” cala una mela, da destra arriva il punto esclamativo che morde la mela e poi la scaraventa fuori dallo schermo, per far apparire il logo come lo conosciamo da sempre.

La scenetta può essere interpretata come una sorta di piccolo articolo di fondo; di fatto Yahoo pare volerci dire che per restare quella di sempre, un servizio con “punto esclamativo”, non ha bisogno di “mele”.

Grazie della segnalazione a Cristiano

yahoo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità