Act of Fury: un elettrizzante sparatutto in arrivo su iPhone

Gli autori di Master of Alchemy si apprestano a lanciare su App Store un nuovo shooter a scorrimento verticale, in cui vestire i panni di un uomo in possesso di devastanti poteri elementali.

Dopo aver pubblicato assieme a Chillingo Master of Alchemy, interessante puzzle game per iPhone, iPod Touch e iPad, il team di sviluppo milanese DarkWave Games si prepara a lanciare su App Store un nuovo titolo. Si chiama Act of Fury e sarà uno sparatutto a scorrimento verticale in cui il giocatore vestirà i panni di Kraine Sever, umano che ha ottenuto poteri elementali dopo essere stato vittima di crudeli esperimenti. Il sistema di controllo dovrebbe essere assai simile a quello adottato da altri shooter per iPhone, come Espgaluda II e Dodonpachi Resurrection, mentre non mancheranno epiche battaglie con boss.

Non è chiaro quanti livelli offrirà la versione definitiva di Act of Fury, ma gli sviluppatori assicurano che il giocatore attraverserà quattro diverse ambientazioni, laddove un sistema di valutazione alla fine di ciascuno stage invoglierà a ripetere più e più volte una stessa sessione per cercare di fare sempre meglio. Purtroppo non è stata ancora annunciato un periodo d’uscita, ma attualmente Act of Fury è pronto per entrare in fase di beta testing.