HomeOfferteAction cam Nilox Mini UP in regalo comprando un prodotto D-Link in...

Action cam Nilox Mini UP in regalo comprando un prodotto D-Link in vetrina

Comprando una videocamera di sorveglianza, un router oppure un range extender di D-Link si riceve in regalo un’action camera Nilox Mini UP. L’offerta è frutto della promozione estiva D-Link Me, attiva su sei prodotti che rispondono a qualsiasi necessità di sicurezza, per passare una vacanza in tutta tranquillità, tenendo controllata la propria casa anche da remoto via app, oppure di svago: insomma c’è tutto l’occorrente per creare una rete interna ad alte performance e rilassarsi con la propria smart TV e il catalogo di Netflix nelle giornate più calde dell’anno.

Per partecipare è sufficiente acquistare uno dei prodotti che vi elenchiamo di seguito (anche su Amazon) tra il 6 giugno e il 31 luglio 2017, successivamente scansionare o fotografare la ricevuta o la fattura di acquisto e completare il modulo di richiesta con tutte le informazioni a questo indirizzo. Per richiedere il premio avrete tempo fino al 31 agosto 2017.

Prodotti in promozione:

Il premio, dicevamo, è una Nilox Mini UP, una action-cam HD 1280×720 dal design compatto con peso di 59 grammi e due ore di autonomia. Offre uno schermo da 1.8”, lente grandangolare da 140° ed è resistente all’acqua fino a 30 metri grazie alla custodia stagna inclusa nella confezione. Scatta foto a 5 MP e registra video fino a 30 frame al secondo.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico, solo 736,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più 80 € su Amazon il recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,990FollowerSegui