Home iPhonia Apple Watch Action Movie FX, i video con effetti speciali si controllano da Apple...

Action Movie FX, i video con effetti speciali si controllano da Apple Watch

Con l’ultimo recente aggiornamento l’app Action Movie FX per iOS ottiene il supporto per Apple Watch: ora i novelli Steven Spielberg e J.j. Abrams possono non solo essere registi ma allo stesso tempo anche protagonisti dei video con effetti speciali hollywoodiani registrati con iPhone e iPad.

Tutto questo è possibile grazie al controllo remoto da Apple Watch: pur essendo basilare permette di visionare l’angolo di inquadrature e riprese direttamente dal polso. Quando l’utente ottiene l’angolo desiderato può dare il via alle riprese a distanza con un tap su Apple Watch, in questo modo la registrazione da iPhone e iPad inizia e può poi essere fermata con un altro tap sullo smartwatch.

A questo punto la produzione prosegue come in precedenza: su iPhone e iPad l’app Action Movie FX mette a disposizione diversi effetti speciali spettacolari, come valanga, attacco missile, car smash, terreno accidentato e anche tre effetti dal film di fantascienza Star Trek Into Darkness. Gli effetti possono essere applicati al volo ai video registrati con iPhone e iPad per sorprendere amici e colleghi su Facebook. Numerosi altri effetti speciali sono disponibili come acquisti singoli in app e, per brevi periodi, anche in pacchetti scontati.

Action Movie FX è gratis per iPhone e iPad.

Action Movie FX iphone

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,963FollowerSegui