Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Ad iPhone il 7% del mercato dei cellulari USA?

Ad iPhone il 7% del mercato dei cellulari USA?

Quarantacinque milioni di iPhone entro la fine del 2009. Ecco la cifra, che altro non si può che definire stellare, prevista da Piper Jaffray per le vendite di iPhone.

«Nonostante la cifra possa sembrare decisamente ottimistica – dice Gene Munster, l’analista che ha compilato la ricerca – non è così difficile da raggiungere. Per toccare questo livello Apple dovrebbe conquistare il 7% del mercato americano e il 2,5% del mercato mondiale, il che potrebbe essere favorito dal fatto che nel corso dei prossimi mesi il prezzo del telefono scenderà “. Munster, in particolare, pensa che il prezzo possa decrescere dagli attuali 542$ medi a 339$ medi nel corso del 2009.

Le previsioni di Munster hanno avuto un immediato effetto sui corsi di Apple che, ancora un volta, hanno stabilità  un nuovo record storico in borsa. Nel corso della giornata AAPL ha toccato i 127,61$ chiudendo poi a 124,07$. Se l’incremento rispetto a ieri, nonostante il record, non lo si può definire spettacolare (+0,35%), suscita sicuro stupore la quantità  di pezzi scambiati quasi 70 milioni di pezzi contro i 26 milioni di media.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità