fbpx
Home Offerte Adattatore USB-C Ethernet, trasferimento dati fino a 5 Gbps: sconto 11,99 euro

Adattatore USB-C Ethernet, trasferimento dati fino a 5 Gbps: sconto 11,99 euro

Se il WiFi è lento o se più semplicemente vi trovate in albergo ed è disponibile soltanto la connessione via cavo, allora l’adattatore di dodocool potrebbe fare al caso vostro in quanto vi assicura il collegamento tramite cavo Ethernet per tutti i computer dotati unicamente della presa USB-C. In questo momento, grazie ad un codice, lo comprate in sconto a 11,99 euro.

Come anticipato è dotato di presa USB-C 3.1 che assicura velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps da un lato, e spina RJ–45 dall’altro. Funziona con tutti i computer dove è installato Mac OS X versione 10.0 o successive o con Windows XP/7/8/Vista, Linux e Chrome OS.

E’ piccolo e leggero, sparisce nella tasca dello zaino o in quella dei pantaloni e funziona fin da subito, senza richiedere l’installazione di alcun driver e senza necessità di alimentazione esterna.

Normalmente costa 15 euro. Se inserite il codice 1MACITY4 nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento lo pagate 11,99 euro.

Click qui per comprare

ethernet-2

Offerte Speciali

Ultimo MacBook Pro 13″ a solo 1199 euro su Amazon

Ultimo MacBook Pro 13″ in sconto: solo 1199 euro su Amazon

Su Amazon questa sera vanno in sconto i MacBook Pro da 13 pollici. La versione entry level con Touch ID e TouchBar, processore da 1,4 GHz vi costa solo 1199 euro, meno del MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,426FansMi piace
95,257FollowerSegui