fbpx
Home News Addio ad iPhone X, iPhone SE e iPhone 6s e Watch Edition

Addio ad iPhone X, iPhone SE e iPhone 6s e Watch Edition

Come di consueto l’ingresso in listino di nuovi iPhone comporta l’esclusione dei modelli più vecchi. Quest’anno, però, a fare le spese del rilascio di nuovi iPhone è il più recente dei modelli attuali: Apple non venderà più iPhone X, così come iPhone SE e la linea iPhone 6s.

Cadono così i sogni di chi sperava di poter acquistare iPhone X a prezzo scontato; lo si potrà certamente fare tramite offerte terze, ma non ci sarà alcun sconto da parte di Apple. Prevedibile la mossa: Apple aveva in passato fatto capire che iPhone X sarebbe stato un modello unico. L’edizione del decimo anniversario, comunque, continuerà a vivere nel design della nuova line up: iPhone XS e XS Max sono praticamente identici, ma anche iPhone XR prende ispirazione dal precedente iPhone X.

Prezzi iPhone Xs, Xs Max e iPhone Xr, in Italia da 889 euro

Non sono più in catalogo gli iPhone 6s, e neppure iPhone SE. Venendo meno quest’ultimo dal listino, anche Apple ha abbandonato definitivamente le diagonali più piccole, proponendo adesso smartphone a partire dai 4,7 pollici. Rimangono in catalogo, infatti, iPhone 7 e iPhone 8, con prezzi a partire da 549 euro. Del resto, il motto Apple che campeggia in Home al momento è “Benvenuti sui grandi schermi”.

Finisce anche l’era, iniziata con la prestigiosa versione oro, degli Apple Watch Edition: Apple non venderà più le edizioni in oro e in ceramica.

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,279FollowerSegui