Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Adobe aggiunge il pacchetto Border a Photoshop Express 2.1 per iOS

Adobe aggiunge il pacchetto Border a Photoshop Express 2.1 per iOS

Pubblicità

Adobe ha rilasciato Photoshop Express 2.1, un aggiornamento dell’app per iPhone e iPad che permette di modificare e migliorare i propri scatti.

La novità rilevante di quest’ultima version e è rappresentatato dal pacchetto Adobe Border che si può comprare direttamente dall’app, e che include 22 inediti bordi e cornici da applicare alle proprie foto per suggestive e divertenti composizioni. Adobe Border si aggiunge all’altro pacchetto chiamato Adobe Camera, sempre acquistabile in-app, che include l’opzione autoscatto (che manca ad iOS), la funzione auto-review, e un filtro che dovrebbe permettere di migliorare l’effetto granuloso tipico delle fotocamere degli smartphone. 

Photoshop Express guadgna anche un’opzione che permette di effettuare l’upload delle foto sul proprio account flickr.

Photoshop Express 2.1 richiede un con iPhone, iPod touch e iPad con iOS 4.2 o successivo e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità