Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adobe, update per InDesign CS6, Audition e nuovo Flash Player 11.5 in beta

Adobe, update per InDesign CS6, Audition e nuovo Flash Player 11.5 in beta

Adobe ha rilasciato un update per InDesign CS6. La versione 8.01 (41.8MB) fornisce correzioni importanti per le funzionalità di esportazione in PDF, esportazione in EPUB, layout fluidi, moduli PDF, IDML e altro. L’aggiornamento, in particolare offre:

  • Supporto della proprietà Margin-top nell’output in formato EPUB e HTML
  • Possibilità di non convertire il ritorno a capo in nbsp nell’esportazione in EPUB
  • Tag aggiuntivo -epub-ruby-* per l’esportazione in EPUB di output CSS
  • Risoluzione a un problema che chiudeva InDesign in modo imprevisto se la licenza di prodotto non è valida e durante il recupero di un documento. Altro problema, è stato risolto con l’apertura di un IDML creato con ID CS6 contenente un file con estensione .psd caratterizzato da nuovi canali di colore campione Pantone Plus.

Adobe ha anche rilasciato un aggiornamento che porta Audition alla versione 5.02 (16.9MB). Quest’update non include novità particolari ma risolve problemi con la masterizzazione dei CD e l’esportazione OMF.

Il Flash Player, infine, è stato rilasciato in una nuova versione 11.5 beta. Le novità riguardano principalmente funzionalità utilizzabili dagli sviluppatori e nella presenza di tool dei debug. Quando disponibile, la versione definitiva sarà scaricata automaticamente se l’utente ha attivato l’opzione “Consenti ad Adobe di installare gli aggiornamenti” nella sezione “Avanzato” del Flash Player nelle Preferenze di Sistema. Per gli sviluppatori è disponibile anche la beta di Adobe Air 3.5.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità