Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Affinity Photo per iPad completamente aggiornato per iOS 11

Affinity Photo per iPad completamente aggiornato per iOS 11

Affinity Photo è già stato salutato in tutto il mondo come la più importante app professionale per iPad. E agli utenti farà piacere sapere che l’app è già interamente ottimizzata per il nuovo iOS 11, rilasciato la scorsa settimana da Apple con un attesissimo aggiornamento.

In particolare, con la nuova app Files di iOS 11 aprire un’immagine in Affinity Photo per iPad è più semplice che mai: basta trascinare l’immagine desiderata (o più immagini) per iniziare subito a ritoccare. Gli utenti di Affinity Photo per iPad avranno quindi a disposizione un maggior numero di possibilità per sfruttare potenti tecniche di fotoritocco creativo come unione di immagini HDR, raggruppamento di immagini e panorami. E per inviare i lavori a qualcuno basta trascinare la selezione nell’e-mail.

Affinity Photo iOS 11

Affinity Photo per iPad offre stesse potenti funzionalità della premiata applicazione desktop, consente di lavorare con semplicità a composizioni complesse, potenzialmente con migliaia di livelli o foto ad altissima risoluzione, con modalità finora impossibili su iOS. Affinity Photo per iPad è disponibile a 21,99 euro su App Store. Ricordiamo che l’aggiornamento a iOS 11 è gratuito per i clienti che hanno già acquistato l’app e verrà proposto automaticamente da un apposito prompt nell’app.

Affinity Photo per iPad è compatibile con iPad Pro da 9,7 pollici, 10,5 pollici e 12,9 pollici, iPad Air 2 e iPad 2017, ed è ottimizzato per Apple Pencil. Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità