Aggiornamento Clash Royale: nuova arena, nuove carte e battaglia 2 contro 2

Arriva l'aggiornamento Clash Royale di marzo 2017: quattro nuove carte, nuova arena leggendaria e modalità di battaglia due contro due.

[banner]…[/banner]

Nell’ottica di monopolizzare l’attenzione videoludica anche per il 2017, Supercell sta rilasciando in queste ore un nuovo aggiornamento Clash Royale, con una nuova arena leggendaria, quattro nuove carte e battaglie 2 contro 2.

La prima novità di Clash Royale è la nuova arena leggendaria, che si raggiungerà a 3.800 coppe, mentre la precedente, la numero dieci, continuerà ad essere accessibile dalle 3.000 coppe in sù. Inoltre, in queste ore Supercell inizia il rilascio di quattro nuove carte: Fuorilegge, Strega Notturna, Pipistrelli e carta Cura. Le prime due sono carte leggendarie, mentre i Pipistrelli sono carta comune e la cura rara. Non paga di ciò Supercell accoglie i desideri di molti fan, permettendo battaglie due contro due.

Si tratta di una vera novità, perché sino ad ora Clash Royale richiedeva di scendere in campo da soli, contro il proprio avversario. In questo caso saranno molte più le carte da lanciare nel campo di battaglia, dovendo i due giocatori coordinarsi per la giusta strategia vincente. Attualmente, sebbene l’aggiornamento sia stato reso disponibile, sembra non esserci traccia della nuova funzione.

Inoltre, Clash Royale si prepara ad accogliere 9 diverse leghe per i giocatori top. Si tratta di una soluzione che premia i giocatori con il maggior numero di coppe, a partire da 4.000 coppe, fino a 6.400 coppe. In queste leghe sarà possibile ottenere ricompense stagionali, ossia bauli da costruire: in questo caso, il baule offrirà cinque paia di carte premio, e il giocatore potrà scegliere, di volta in volta, quale delle due scegliere.

Clash Royale è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.