Home iPadia iPad Software Aggiornamento Clash Royale, arena ghiaccio, tornei e nuove carte disponibili da oggi

Aggiornamento Clash Royale, arena ghiaccio, tornei e nuove carte disponibili da oggi

Divenuto ormai un business miliardario, arriva in App Store il nuovo aggiornamento Clash Royale, che porta numerose novità: una nuova arena, una nuova opzione tornei e quattro nuove carte, di cui 2 leggendarie. Ecco di cosa si tratta.

La nuova opzione Tornei, come facilmente intuibile, permette di creare tornei per combattere contro altri partecipanti per guadagnare tanti trofei da torneo in un sol colpo. Inoltre, per il vincitore, anche bauli da torneo, che permetteranno di trovare carte per potenziare il proprio deck. A proposito di queste ultime, il team di sviluppo ne ha inserito quattro nuove. La prima, di tipo comune, intitolata Spirito del Ghiaccio. Si tratta di una creaturina apparentemente indifesa, che congela il nemico una volta colpita. La seconda carta, di tipo Epica, è il Bocciatore, una sorta di giocatore di bowling che scaglia continuamente palle di pietra verso i nemici.

Le ultime due carte, invece, sono leggendarie: il boscaiolo e il tronco. Quest’ultima rotola in avanti danneggiando tutte le truppe nemiche presenti sull’area di gioco, mentre il boscaiolo è un combattente speciale, che lascia cadere una furia in terra, una volta abbattuto. Ovviamente, sarà difficile trovarle gratuitamente nei barili omaggio, dato che il titolo si basa soprattutto sulle micro transazioni e sull’acuisto di gemme, necessarie per l’apertura di bauli super magici.

Oltre alle carte, Supercell ha introdotto una nuova arena di combattimento, quella del ghiaccio. Prende il numero di Arena 8, e vi si partecipa dopo i 2300 trofei, mentre a 3000 è stata spostata l’arena leggendaria, che prende adesso il numero 9. In ultimo, non per importanza, il nuovo aggiornamento apporta anche un bilanciamento delle carte, per migliorare l’esperienza di gioco e rendere le partite ancor più avvincenti.

Clash Royale è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad. Si scarica direttamente da qui.

clash royale

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,807FollowerSegui