HomeMacityAggiornaMacAggiornamento di sicurezza per il Flash Player

Aggiornamento di sicurezza per il Flash Player

Adobe ha rilasciato un aggiornamento di sicurezza per il Flash Player su Windows, Macintosh e Linux. L’update risolve una vulnerabilità critica (CVE-2015-311) che potrebbe potenzialmente consentire a un attacker di prendere controllo del sistema. Adobe ha individuato già dei sistemi che sfruttano la vulnerabilità (su macchine con Internet Explorer su Windows 7 e precedenti, e su macchine che sfruttano Firefox su Windows XP) e raccomanda di aggiornare prima possibile il Flash Player.

Se avete già installato una release recente del player, l’update può essere scaricato selezionando “Flash Player” dalla Preferenze di Sistema, facendo poi click su “Verifica Ora” nella sezione “Aggiornamenti”. Dopo la verifica dell’update partirà e verrà installato l’aggiornamento alla versione 18.0.0.194. In alternativa il Flash Player può essere scaricato in versione completa da questo indirizzo.

1800194

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial