Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Aggiornamento Facebook, ora supporta ora iPhone 6 e iPhone 6 Plus ma con testo più piccolo

Aggiornamento Facebook, ora supporta ora iPhone 6 e iPhone 6 Plus ma con testo più piccolo

Anche Facebook, seppur con qualche giorno di ritardo, si è aggiornato per supportare i grandi display di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Grazie alla nuova versione dell’app, la 16.0, gli elementi dell’interfaccia sono finalmente visibili a risoluzione nativa sui nuovi smartphone della Mela, così che gli utenti potranno visualizzare testo nitido e non più in versione zoomata e sgranata come in precedenza. Ovviamente, la sensazione iniziale è quella di  un rimpicciolimento del testo visualizzato a schermo.

Al di là dell’adattamento nelle dimensioni, la nuova versione di Facebook, disponibile gratis in App Store, non sembra portare con se ulteriori miglioramenti o caratteristiche degne di nota. Non aiuta, in questo senso, a ricostruire i cambiamenti di questa nuova versione, nemmeno il changelog ufficiale che appare nella pagina della descrizione iTunes: il testo ivi contenuto si limita a ricordare, nel caso si utilizzi iOS7 o versioni successive, la possibilità di aggiornare l’applicazione automaticamente accedendo a Impostazioni > iTunes e App Store > Download automatici e attivando gli aggiornamenti.

Ovviamente, sebbene il testo venga visualizzato a dimensione più ridotta rispetto alla precedente versione, tutto appare più nitido e pulito. Con i prossimi update, magari, sarà possibile ingrandire il font utilizzato, pur mantenendo questa stessa chiarezza e pulizia grafica.

Facebook si scarica gratis su App Store direttamente a questo indirizzo.

aggiornamento facebook

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità