Aggiornamento firmware per il Thunderbolt Display

Apple ha rilasciato un update firmware per il Thunderbolt Display rilasciato nel 2011. L'aggiornamento ""migliora l'affidabilità durante la connessione di dispositivi allo schermo e risolve un raro problema che poteva causare l'oscuramento del monitor".

Apple ha rilasciato Thunderbolt Display Firmware Update 1.2, update firmware per il Thunderbolt Display rilasciato nel 2011. L’aggiornamento, fa sapere Apple, “migliora l’affidabilità durante la connessione di dispositivi allo schermo e risolve un raro problema che poteva causare l’oscuramento del monitor”.

L’update “pesa” 1.7MB e può essere scaricato da questo indirizzo o, in alternativa, dalla sezione “Aggiornaemnti” del Mac App Store (il requisito minimo è OS X 10.9.4 o superiore). Dopo aver scaricato e avviato l’update al riavvio del computer, verrà visualizzata una barra di stato che indica il progresso dell’aggiornamento. È fondamentale non spegnere né scollegare l’alimentatore del computer o del monitor durante l’aggiornamento. Il monitor Apple Thunderbolt Display potrebbe oscurarsi fino a un minuto quando è in corso l’aggiornamento.

Firmwthundisp