Home iPadia iPad Software Aggiornamento Snapseed, nuovi strumenti e filtro doppia esposizione

Aggiornamento Snapseed, nuovi strumenti e filtro doppia esposizione

[banner]…[/banner]

Snapseed per iOS, popolare applicazione mobile per l’editing delle immagini, è stato aggiornato su App Store con una serie di miglioramenti per la versione 2.17. La prima modifica riguarda l’aggiunta di nuovi filtri, mentre la seconda aggiunge lo strumento posa e la terza quello espandi. Con queste migliorie l’app diventa sempre più completa, vero punto di riferimento per i patiti dell’editing.

La prima novità dell’applicazione è l’aggiunta del nuovo filtro esposizione doppia. In questo modo l’utente potrà fondere due foto e scegliere una modalità di unione, tutte ispirate alle tecniche delle pellicole analogiche e all’elaborazione delle immagini digitali. La seconda novità, ugualmente importante, pone l’accento sul nuovo strumento posa. In questo modo, sarà possibile modificare la posa dei ritratti in base a modelli tridimensionali. Infine, grazie alla funzione espandi, l’utente avrà la possibilità di aumentare le dimensioni della tela e riempire il nuovo spazio in modi smart, utilizzando i contenuti della propria immagine.

aggiornamento snapseed

Al di là delle novità, l’app consente sempre di utilizzare 26 strumenti e filtri, inclusi Correzione, Pennello, Struttura, HDR e Trasforma, risultando compatibile sia con file JPG, che con quelli RAW. Tra le tante caratteristiche, Snapseed permette correggere le modifiche in un secondo momento con i vari elenchi filtri, utilizzare il pennello filtro selettivo, regolare tutti gli stili con la massima precisione e utilizzare la funzione “Insights”, per trucchi e suggerimenti su Snapseed e sulla fotografia in generale.

 Snapseed per iOS richiede iOS 9 o versioni successive è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e si scarica gratis da questo link diretto

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui