Aggiornato GarageBand per Mac

Update per GarageBand. Migliorata la compatibilità con l'equivalente app per iOS e la funzionalità Live Loops. Aggiornato anche MainStage 3.

Garageband

Apple ha rilaciato un aggiornamento a GarageBand per Mac migliorando la compatibilità con GarageBand per iOS e la funzionalità Live Loops.

L’applicazione arriva alla versione 10.1.1. Oltre alla già citata compatibilità con GarageBand per iOS e i progetti Live Loops, Apple nelle note di rilascio evidenzia la possibilità di aprire i progetti di Memo Musicali, il supporto per Logic Remote per iPhone e iPad Pro, l’aggiunta di oltre 2.600 nuovi Apple Loop e suoni, migliorata l’affidabilità durante il download dei contenuti aggiuntivi e vari miglioramenti all’accessibilità.

L’app Memo musicali, lo ricordiamo, consente a musicisti e cantautori di catturare, organizzare e sviluppare rapidamente idee musicali direttamente sul proprio iPhone. I live Loops sono un modo divertente e accessibile per fare musica come un DJ utilizzando solo il proprio iPhone o iPad.

Oltre all’update di GarageBand, Apple ha rilasciato un aggiornamento per MainStage 3 per risolvere problemi generali legati alla stabilità e alle prestazioni.

Garageband