Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Aiino a IFA 2014: nuove cover iPhone con l’usabilità in primo piano

Aiino a IFA 2014: nuove cover iPhone con l’usabilità in primo piano

Aiino sta rapidamente scalando le classifiche delle vendite nel retail italiano con una serie di prodotto che si basano su prodotti dall’ottima usabilità. Non c’erano in vista nello stand i modelli per iPhone 6 ma l’azienda sta ovviamente lavorando per essere pronta fin dal giorno uno a commercializzare i nuovi modelli per gli smartphone di Apple dalle dimensioni maggiorate. Quelle che vedremo nella galleria di iFA sono quindi modelli che si adattateranno a tutta l’offerta top di Apple, quella attuale e quella futura.

Proprio per avere il massimo della flessibiltà la gran parte delle custodie è caratterizzata da materiali facilmente adattabili e pratici e in molti casi ci sono soluzioni originali come la cover a libretto che può essere rimossa e lasciare il telefono rivestito solo con la protezione sul retro.

I nuovi modelli della serie Gel Sticker che ha la capacità di essere “attaccata” e riposizionata su qualsiasi superficie ultaliscia ora sono disponibili anche con i disegni esclusivi dell’artista italiana Marta Grossi che utilizza come tela una reale banana decorate con le più disparate tecniche grafiche.

A catalogo anche la serie Daily Smart che ha un meccanismo esclusivo che permette l’estrazione della parte superiore del telefono per riprese video e foto ed è in grado supportare qualsiasi modello fino a 5″ compreso il nuovo iPhone 6 di piccola taglia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità