Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » AirMusic: l’alternativa ad AirPlay su iPhone e iPod Touch

AirMusic: l’alternativa ad AirPlay su iPhone e iPod Touch

Chi ha una Apple TV sa già quanto può essere comoda la funzione AirPlay, grazie alla quale visualizzare in streaming sulla propria televisione video, canzoni e immagini presenti sul proprio iPod Touch o iPhone. Il tutto comodamente tramite Wi-Fi. Il gruppo Plutinosoft ha deciso di offrire una valida alternativa a chi però non ha acquistato una Apple TV ma dispone invece di una console di giochi o di un PC. Si chiama AirMusic, ed è un’applicazione che funziona allo stesso modo, collegandosi però a un PC, a una Xbox 360 o a una PlayStation 3.

La procedura è estremamente semplice: basta collegare il proprio iPhone, iPod Touch o iPad alla stessa rete Wi-FI della console di destinazione, far partire l’applicazione AirMusic e recarsi alla rispettiva libreria musicale. Per il momento ci sono però due grosse limitazioni: il software è compatibile solo con Windows Vista e Windows 7, mentre per ora è possibile ascoltare soltanto brani musicali, divenendo da questo punto di vista molto meno appetibile rispetto ad AirPlay. Per un periodo di tempo limitato, AirMusic è acquistabile su App Store al costo di soli 79 centesimi.

”280211-airmusic-1.jpg”280211-airmusic-2.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità