AirPods disponibili su ordinazione da Esselunga e scontati di 10 euro

I nuovi auricolari AirPods di Apple non sono stati ancora lanciati ufficialmente sul mercato, ma si possono già prenotare anche da Esselunga fino a fine anno: i dettagli dal volantino dell’offerta

airpods esselunga
[banner]…[/banner]

Da Esselunga sono disponibili gli AirPods di Apple su prenotazione. E’ quanto ci segnalano alcuni nostri lettori, che ringraziamo, che li hanno avvistati tra le novità della sezione “Speciale Multimediale” nel volantino del distributore italiano.

In calce all’articolo alleghiamo la pagina della promozione, attiva dal 14 novembre al 31 dicembre, dove spicca l’inserzione dei nuovi auricolari Apple, tra le altre cose ad un prezzo di dieci euro inferiore a quello di listino.

Apple non ha ancora annunciato una data ufficiale e, come abbiamo ricordato ieri, si alternano voci contrastanti una dall’altra riguardo proprio l’ipotetico periodo di lancio, con chi è convinto di vederli sugli scaffali dei negozi in tempo per Natale e chi invece, per presunta insufficienza di scorte, è più propenso a credere che il lancio non avverrà prima del nuovo anno.

Considerando che non è ancora possibile prenotarli su Apple Store, sarà interessante scoprire quando i distributori potranno finalmente vendere le scorte prenotate in questi giorni.

Grazie a Massimiliano e Samuel per la segnalazione

airpods esselunga