HomeMacityVoci dalla ReteRivenditore Ceco vede il futuro: AirPods in arrivo entro Natale

Rivenditore Ceco vede il futuro: AirPods in arrivo entro Natale

[banner]…[/banner]

Forse le AirPods possono ancora essere recapitate in tempo per Natale. E’ quanto lascerebbe sperare un rivenditore della Repubblica Ceca, secondo il quale le prime spedizioni dovrebbero essere avviate entro le prime settimane di dicembre.

Fino ad oggi, riguardo il lancio delle nuove cuffie totalmente wireless di Apple, c’è stato un vero e proprio tira e molla. Alla presentazione la società aveva indicato il mese di ottobre come momento ideale per il lancio sul mercato ma poi, per motivi non ancora chiari, tutto è stato rimandato a data da destinarsi.

Successivamente un negozio tedesco, in risposta ad un cliente stanco di aspettare, aveva assicurato un lancio delle spedizioni entro il 18–19 novembre, una voce che sarebbe stata smentita il giorno seguente da alcuni analisti di Barclays, più propensi a credere che la produzione sarebbe stata avviata il prossimo mese, con scorte non del tutto sufficienti per soddisfare la forte domanda. Ad inizio mese anche Apple Insider era più propensa a credere ad un lancio entro dicembre, escludendo il rinvio a gennaio.

Capire da che parte si trovi la verità è ancora difficile: non resta che sperare in un annuncio ufficiale che chiarisca la faccenda, magari con una stima ipotetica per rassicurare chi sperava di indossare le nuove AirPods nella corsetta post-abuffata.

AirPods novembre

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial