HomeMacityFoto DigitaleAkvis Coloriage, aggiornato il software per colorare le foto in bianco e...

Akvis Coloriage, aggiornato il software per colorare le foto in bianco e nero

Akvis Coloriage permette di colorare le foto in bianco e nero, sostituire il colore, sfruttare la desaturazione o la colorazione selettiva, rimuovere gli “occhi rossi”. Il programma permette di trasformare le fotografie digitali moderne in immagini in bianco e nero nello stile vintage o con effetto seppia.

Tra le peculiarità del programma tavolozze di colori dedicate al colorito della pelle, al cielo, alla vegetazione e così via, che aiutano l’utente a realizzare fotografie dall’aspetto realistico. L’ultima release integra nuovi strumenti per le variazioni di colore, prevede nuove opzoni per la stampa, integra il supporto per le immagini RAW di nuove fotocamere, supporta la modalità Dark Mode di OS X e corregge alcuni bug.

Come tutti i programmi di questa software house, Akvis Coloriage è disponibile come software standalone (indipendente) e/o come plugin per Photoshop e altri software di grafica. Il prezzo parte da 57 euro per la licenza Home (plugin o standalone a scelta), 70 euro per la licenza Home Deluxe: entrambe le versioni, plugin e standalone, con le funzionalità aggiuntive, tra cui la nuova opzione Variazioni. Dal sito dello sviluppatore è possibile scaricare una versione dimostrativa funzionante per 10 giorni.

Akvis Coloriage Akvis Coloriage 2

Offerte Speciali

CyberMonday arrivano gli iPhone 13 Pro in pronta spedizione

iPhone 13 Pro Max, minimo storico a 1329€ per la versione da 256 GB

Su Amazon il top degli iPhone 13 Pro, il 13 Pro Max da 256 TB scende al minimo. Risparmiate 80€
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,929FollowerSegui