Al CES 2016 Hitcase svela le cover che trasformano iPhone in action cam

Hitcase presenta SNAP e PRO, due custodie per i nuovi iPhone che li trasformano in action cam per foto e video all'avventura

CES 2016 Hitcase

Per gli appassionati di sport e video d’azione che preferiscono lo smartphone alle action cam viene incontro Hitcase con due nuove custodie appositamente progettate per i nuovi iPhone 6s e Plus.

Mostrate al CES di Las Vegas, si chiamano PRO e SNAP e rispettivamente proteggono il telefono aggiungendo qualche utile caratteristica utile nella vita di tutti i giorni e durante le avventure all’aria aperta.

CES 2016 Hitcase

PRO è una custodia resistente a urti e acqua, con immersioni garantite fino a 10 metri di profondità. Rispetto ad altre soluzioni concorrenti assicura un’acquisizione audio due volte migliore ma, soprattutto, incorpora un sistema proprietario che ne assicura l’aggancio ad aste e supporti specifici per trasformare il telefono in una sorta di action cam.

La clip infatti ha il comune aggancio a vite che troviamo nelle piastre adesive o in qualsiasi altro accessorio di GoPro e simili, garantendo quindi la possibilità di usare il telefono agganciato anche a pettorine, casco e molto altro.

La cover inoltre incorpora un sistema per agganciare degli obiettivi aggiuntivi sopra la fotocamera del telefono, portando così la possibilità di registrare video grandangolari proprio come offrono le comuni action camere, oltre che fisheye e macro per catturare fotografie creative.

CES 2016 Hitcase

SNAP, come la versione PRO, è dotata dello stesso particolare sistema di aggancio ed è compatibile con le lenti aggiuntive, tuttavia non è impermeabile ma altrettanto resistente agli urti, parallelamente ad un design del tutto più sottile e filante. La società infatti consiglia questa custodia nell’uso quotidiano, quando si può occasionalmente avere il desiderio di agganciare con sicurezza il telefono a un’asta per selfie, scattare foto particolari durante una scampagnata all’aria aperta o registrare un giro in bicicletta.

Le cover sono in vendita sul sito ufficiale: Hitcase PRO costa 99,99 dollari, Hitcase SNAP viene venduta invece a 79,99 dollari.

CES 2016 Hitcase