fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO Al CES 2016 Lexar sfodera microSD e SSD più capienti e più...

Al CES 2016 Lexar sfodera microSD e SSD più capienti e più veloci

Immancabile Lexar al CES di Las Vegas dove, tra accessori per la casa connessa e dispositivi di realtà aumentata, ha presentato la nuova scheda UHS-II Lexar Professional 1800x, microSD con velocità di lettura fino a 270 MB al secondo.

Progettata per le videocamere sportive, le riprese aeree, i tablet e gli smartphone, la nuova scheda eguaglia la tecnologia Ultra High Speed II (U3) per velocizzare la cattura, la riproduzione e il trasferimento di video e foto di alta qualità. Sulla base dei test interni, è possibile scaricare i dati fino a nove volte più velocemente con il lettore USB 3.0 per microSD UHS-II rispetto al trasferimento di contenuti utilizzando la classica combinazione videocamera sportiva e cavo USB.

E’ disponibile con le capacità di 32 GB, 64 GB e 128 GB ed è l’ideale per filmare, riprodurre e trasferire video di alta qualità non solo in Full HD, ma anche 4K e 3D. Viene venduta insieme ad una copia con licenza a vita del software Image Rescue per il recupero di file persi o eliminati ed è accompagnata da una garanzia limitata a vita.

Lexar Professional 1800x

Oltre alla nuova microSD, la società ha presentato anche Lexar Portable SSD, disco a stato solido progettato per offrire una soluzione di archiviazione ad elevata velocità per i professionisti che richiedono la capacità di archiviare e accedere ai dati in modo rapido e in movimento.

Fornisce una velocità di lettura fino a 450 MB al secondo, praticamente è fino a sei volte più veloce delle tradizionali unità disco rigido esterne, rivelandosi quindi uno strumento efficace per l’uso aziendale e personale in quanto offre accesso mobile a tutti i dati, dai documenti ai video ad alta definizione, alle foto e alle raccolte di musica.

E’ disponibile con capacità di 256 GB e 512 GB ed è dotato di un misuratore di capacità a LED che permette di visualizzare a colpo d’occhio lo spazio di archiviazione disponibile. Ultima ma non per importanza la compatibilità con la linea di prodotti Lexar Professional Workflow, offrendo quindi a fotografi ed operatori video la possibilità di creare una soluzione di flusso di lavoro personalizzata che soddisfi a pieno le loro esigenze.

CES 2016 Lexar

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui