fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA e CEBIT Al CES 2017 arriva Xiaomi Yi camera 4K+, nuovi dettagli sul drone...

Al CES 2017 arriva Xiaomi Yi camera 4K+, nuovi dettagli sul drone Erid

Al prossimo CES 2017 Xiaomi presenterà un nuovo drone, chiamato Erida, sul quale sarà equipaggiata la nuova action cam, Xiaomi Yi 4K+, che sarà svelata sullo stesso palcoscenico, come diffuso dalla redazione di BGR. Con questa mossa, non solo la società cinese proverà a sfidare Hero 5, ma anche il drone Karma, attualmente ritirato dal mercato per via di problemi di alimentazione.

Xiaomi Yi 4K+, che segue l’attuale Xiaomi Yi 4K, permetterà di registrare con risoluzione 4K a una velocità di 60 fotogrammi al secondo. Si tratta di una caratteristica non presente nemmeno sul modello top di gamma GoPro, dato che gli attuali modelli Hero 5 e Hero 5 Session, permettono di registrare a risoluzione 4K fino a 30 FPS. Accanto alla action camera, Xiaomi mostrerà anche Erida, il nuovo drone con tre rotori, in grado di equipaggiare la nuova Yi 4K+. Sarà in grado di volare per un massimo di 40 minuti e potrà raggiungere, a detta del produttore, l’incredibile velocità di 120 Km orari.

xiaomi

Sean Da, CEO di Yi Technology, ha dichiarato in un comunicato stampa di essere entusiasta dei risultati, e della presenza della società al CES 2017, visto come un traguardo importante per l’azienda Ricordiamo che è la prima volta in assoluto che Xiaomi è presente direttamente al CES di Las Vegas, la fiera più importante al mondo per l’elettronica di consumo, primo trampolino di lancio per la futura espansione di Xiaomi in USA e in altri paesi del mondo.

maxresdefault

Offerte Speciali

iPhone 11 da 64 GB costa meno di iPhone XR: solo 691 euro!

iPhone 11 da 64 GB a 721 €; vi costa meno di iPhone XR!

iPhone 11 grazie ad uno sconto nel carrello scende sotto il prezzo di iPhone 11: solo 691 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,430FansMi piace
95,257FollowerSegui