Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Droni e UAV » Al CES 2017 arriva Xiaomi Yi camera 4K+, nuovi dettagli sul drone Erid

Al CES 2017 arriva Xiaomi Yi camera 4K+, nuovi dettagli sul drone Erid

Al prossimo CES 2017 Xiaomi presenterà un nuovo drone, chiamato Erida, sul quale sarà equipaggiata la nuova action cam, Xiaomi Yi 4K+, che sarà svelata sullo stesso palcoscenico, come diffuso dalla redazione di BGR. Con questa mossa, non solo la società cinese proverà a sfidare Hero 5, ma anche il drone Karma, attualmente ritirato dal mercato per via di problemi di alimentazione.

Xiaomi Yi 4K+, che segue l’attuale Xiaomi Yi 4K, permetterà di registrare con risoluzione 4K a una velocità di 60 fotogrammi al secondo. Si tratta di una caratteristica non presente nemmeno sul modello top di gamma GoPro, dato che gli attuali modelli Hero 5 e Hero 5 Session, permettono di registrare a risoluzione 4K fino a 30 FPS. Accanto alla action camera, Xiaomi mostrerà anche Erida, il nuovo drone con tre rotori, in grado di equipaggiare la nuova Yi 4K+. Sarà in grado di volare per un massimo di 40 minuti e potrà raggiungere, a detta del produttore, l’incredibile velocità di 120 Km orari.

xiaomi

Sean Da, CEO di Yi Technology, ha dichiarato in un comunicato stampa di essere entusiasta dei risultati, e della presenza della società al CES 2017, visto come un traguardo importante per l’azienda Ricordiamo che è la prima volta in assoluto che Xiaomi è presente direttamente al CES di Las Vegas, la fiera più importante al mondo per l’elettronica di consumo, primo trampolino di lancio per la futura espansione di Xiaomi in USA e in altri paesi del mondo.

maxresdefault

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità