fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Al CES 2019 le nuove soundbar LG

Al CES 2019 le nuove soundbar LG

Al prossimo CES 2019 ci saranno pure le nuove Soundbar LG, che includono alcuni dei modelli vincitori del Best of Innovation Award, tutte con funzionalità AI, progettate in collaborazione con Meridian Audio, pioniere del settore audio ad alta risoluzione.

LG punta tutto su un suono forte e multidimensionale con i tre modelli di soundbar SL10YG, SL9YG e SL8YG. LG e Meridian Audio hanno unito le forze per progettare la trasmissione del suono con tecnologia Bass & Space, che migliora l’audio rendendolo ancora più ricco, garantendo bassi più potenti. Insieme alla tecnologia Image Elevation, progettata per riprodurre suoni in modo più realistico e aumentare il senso di immersione degli ascoltatori, Meridian crea un vero spazio cinematografico offrendo un surround potente.

Al CES 2019 le nuove soundbar LG

Presente anche la tecnologia la tecnologia Upmix di Meridian, in grado di moltiplicare l’audio a due canali su più canali distinti mantenendo il bilanciamento tonale,  per un suono più immersivo, con un campo sonoro più ampio e un maggiore chiarezza di voci e strumenti principali.

Le soundbar LG di alta gamma (modelli SL10, SL9 e SL8) supportano sia Dolby Atmos che DTS: X. Inoltre, alcune delle nuove soundbar premium di LG supportano l’audio ad alta risoluzione e sono dotate di un algoritmo di upscaling per i formati di file convenzionali. Ancora, le nuove soundbar LG offrono la praticità della connettività intelligente e del riconoscimento vocale AI di Google Assistant.Al CES 2019 le nuove soundbar LG

Le soundbar del 2019 LG hanno un design elegante con soli 57 mm di profondità (modello SL9) con possibilità dunque di essere installato a filo muro per un aspetto pulito e snello.

Le nuove soundbar LG saranno in mostra al prossimo CES 2019 di Las Vegas.

Offerte Speciali