Al CES 2019 Pivo, il gadget definitivo per gli Youtuber

Ecco Pivo, il dock motorizzato per smartphone e GoPro, che permette di produrre contenuti in modo creativo, adatto ai vlogger.

Al CES 2019 Pivo, il gadget definitivo per gli Youtuber

Essere creativi, al giorno d’oggi, vuol dire qualcosa in più di un paio di filtri selfie. Presentato al CES 2019 Pivo è la periferica giusta per creare video interattivi dinamici, immagini GIF in pochi istanti e altro ancora.

Si tratta di un podo automatizzato, di una dock per reggere il proprio smartphone e aiutare i creatori di contenuti ad essere creativi. Pivo è compatibile con quasi tutti gli smartphone e offre oltre 13 modalità di cattura. Tutti i file vengono esportati come video standard, quindi mp4, immagini .jpg o gif, facilitando la condivisione su più piattaforme come Facebook, YouTube, Instagram e Tik-Tok.Al CES 2019 Pivo, il gadget definitivo per gli Youtuber

Grazie a questo particolare supporto motorizzato sarà possibile scattare panoramiche, o creare video in cui lo smartphone segue l’utente, che potrà dunque concentrarsi sui contenuti, avendo le mani completamente libere.

Oltre a funzionare con gli smartphone supporta anche le action cam GoPro, grazie a un apposito supporto. Attualmente in mostra al CES 2019, è già attiva anche una campagna Kickstarter, che permetterà di ottenere un Pivo al prezzo di 79 dollari.

Al CES 2019 Pivo, il gadget definitivo per gli YoutuberMacitynet è presente al CES 2019 di Las Vegas con i suoi inviati per offrire ai lettori reportage, articoli, fotogallerie e video delle novità in mostra: tutti gli articoli dal CES 2019 si trovano a partire da questa pagina di macitynet.it.