fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO Al CES 2020 Razer vuole trasformare iPhone e Android in console portatili

Al CES 2020 Razer vuole trasformare iPhone e Android in console portatili

Al CES 2020 Razer, noto produttore di accessori per PC e smartphone basati sui videogiochi, ha presentate un controller di gioco composto da due pezzi, che si collega alla parte superiore e inferiore di un iPhone, o di uno smartphone Android.

Creato in collaborazione con Gamevice, il controller si collega al connettore Lightning, o USB-C, a seconda della piattaforma, che alimenteranno il pad, che dunque non ha una batteria incorporata. Il controller stesso ha un connettore Lightning integrato per la ricarica pass-through dell’iPhone, quindi vuol dire che sarà possibile ricaricare l’iPhone anche se inserito all’interno del pad mentre lo si sta utilizzando per giocare.

La connessione diretta con lo smartphone assicura una latenza ultra bassa. Questo vuol dire che il pad risponderà immediatamente agli input dell’utente, senza il minimo lag.  Basandosi sul design compatto del suo controller Junglecat per Android, il nuovo controller Kishi di Razer presenta un pad direzionale, due levette, e pulsanti ABXY. Naturalmente, per la parte iOS, il controller è certificato da Apple MFI.

Al CES 2020 Razer vuole trasformare iPhone e smartphone Android in console portatili
Al CES 2020 Razer vuole trasformare iPhone e smartphone Android in console portatili

Al CES 2020 Razer vuole trasformare iPhone e smartphone Android in console portatiliRazer afferma che Kishi sarà disponibile all’inizio del 2020 per iPhone 6 e successivi fino ad iPhone 11 Pro Max, oltre che per una selezione di smartphone Android, quali Galaxy S8, S8+, S9, S9, S10e, S10, S10+, Nota 8, Nota 9, Note 10, Note 10+, Google Pixel 2, XL, 3, 3XL, 4, 4XL e altri dispositivi con Android 7.0 Nougat o successivi.

Il prezzo non è stato reso noto durante la manifestazione. Si attendono comunicazioni in tal senso dal produttore.

Continuate a leggere tutte le notizie relative alle novità annunciate al CES 2020 sfogliando gli articoli contenuti all’interno di questa sezione del nostro sito web.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,344FansMi piace
94,932FollowerSegui