fbpx
Home Hi-Tech Android World Al MWC 2018 Neffos presenta gli smartphone C7 e N1, niente notch

Al MWC 2018 Neffos presenta gli smartphone C7 e N1, niente notch

[banner]…[/banner]

Al MWC 2018 di Barcellona anche Neffos presenta i suoi due nuovi smartphone, questa volta senza guardare al notch di iPhone X, come invece hanno fatto diversi altri costruttori. I nuovi dispositivi ampliano così la gamma di terminali Neffos, aggiungendo adesso la serie N e C. Si tratta di Neffos N1 e Neffos C7, ottimizzati per la fotografia mobile, e per offrire una esperienza divertente e intuitiva.


Il primo dei due, Neffos N1 è il primo smartphone dell’azienda ad essere dotato di doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel, che combina un sensore Sony IMX386 RGB, in grado di catturare un ampio spettro di colori, con un secondo sensore monocromatico, per massimizzare i dettagli.

Fa uso di algoritmi proprietari per la riduzione del rumore a più fotogrammi, nel tentativo di rendere le foto più nitide e vivide, anche in condizioni di scarsa illuminazione. I due sensori permettono, inoltre, di realizzare ritratti con una profondità di campo ridotta, quindi con effetto bokeh, una volta prerogativa esclusiva delle macchine fotografiche reflex con obiettivo ad ampia apertura. Tra le altre caratteristiche di Neffos N1, il processore MediaTek Helio P25 a 2,6 GHz, supportato da 4 GB di RAM.

L’altro terminale presente in fiera, Neffos C7, è dotato di scocca in metallo con display HD da 5,5 pollici e una fotocamera frontale da 8 megapixel per selfie e videochiamate. A livello software presenta alcune diverse ottimizzazioni, come la modalità Beautify Mode a 10 livelli, creato in collaborazione con Arcsoft, che promette di migliorare gli scatti in maniera naturale, applicando diversi filtri bellezza.

La funzione “flash screen”, invece, permette di realizzare selfie anche in condizioni di scarsa illuminazione, illuminando lo schermo e, conseguentemente, il volto dell’utente. Inoltre, la fotocamera frontale gode di un obiettivo grandangolare a 86°, per selfie di gruppo, senza necessità di bastone selfie. Neffos C7 integra una fotocamera posteriore da 13 megapixel con un sistema autofocus rapido, in modo da scattare foto nitide e dettagliate anche con soggetti in movimento.

Neffos C7 è già disponibile con prezzo al pubblico di 159 euro; Neffos N1, invece, sarà disponibile a partire da giugno 2018 con prezzo al pubblico di 399 euro.

Per tutte le novità presentate durante il MWC18 appena conclusosi vi rimandiamo direttamente a questo indirizzo, ancora costantemente aggiornato.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,719FansMi piace
93,881FollowerSegui