Al MWC16 Haier presenterà il nuovo Haier Watch con look classico

Al prossimo MWC16 Haier presenterà il nuovo Haier Watch, smartphone basato su Android (non Wear) dalla forma circolare, molto elegante.

Al prossimo Mobile World Congress 2016, Haier mostrerà il nuovo Haier Watch, indossabile che arricchisce la gamma di oggetti connessi del produttore, che andrà anche ad affiancare un orologio per bambini E-ZY SOS Watch. Sofisticato, elegante e con un design circolare, che richiama modelli come LG Urban. Tutte le immagini in calce, nelle diverse colorazioni proposte.

L’idea alla base del nuovo Huawei Watch è quella di un gioiello tecnologico che al polso non passa inosservato, strizzando l’occhio a Huawei Watch. Disponibile in tre differenti colorazioni, oro, argento e nero, Hair Watch propone anche tre diversi cinturini, uno per ciascun colore: cinturino in cuoio, acciaio e silicone. Haier Watch, presenta uno schermo tattile capacitivo e circolare misura 1,4”, 42 mm di diametro, con una scocca in acciaio inossidabile, che garantisce durevolezza e qualità, con una sensazione di periferica premium. 

Haier Watch è dotato di uno schermo tattile sul quale è possibile leggere notifiche istantanee, essendo basato su sistema operativo Android. Dispone anche di microfono e l’altoparlante integrati, grazie ai quali l’utente potrà effettuare e ricevere chiamate, in tutta semplicità. Inoltre, usufruendo di un tracker di attività integrato, è possibile seguire lo svolgimento delle proprie attività sportive, potendo controllare frequenza cardiaca e numero di calorie bruciate. Certificato con codice IP56, Haier Watch è anche resistente agli schizzi d’acqua, ma non rinuncia al suo interno a numerose tecnologie, come Bluetooth 4.0, lettore MP3, calendario, cronometro, l’opzione “trova il mio telefono” e altro ancora.

Ancora del tutto sconosciuta la data di rilascio e il prezzo di lancio, ma è certo che il prodotto sarà presentato al prossimo MWC 2016. Maggiori informazioni sul produttore direttamente a questo indirizzo.

HaierWatch pink gold