fbpx
Home Offerte AllCall W1, lo smartwatch Android 3G in offerta a 76,53 euro

AllCall W1, lo smartwatch Android 3G in offerta a 76,53 euro

Se volete uno smartwatch Android a poco prezzo provate con AllCall W1, ora in offerta a soli 76,53 euro. Il modello in questione ha uno slot per nano SIM con modulo 3G, può quindi funzionare anche in maniera totalmente indipendente dallo smartphone anche per messaggi e telefonate.

Ha uno schermo AMOLED circolare da 1.39 pollici con risoluzione 400 x 400 pixel ed è dotato di sensore per il monitoraggio della frequenza cardiaca direttamente dal polso. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, monta un processore MTK6580 quad-core a 1.0 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di capacità, mentre il sistema operativo Android è presente nella versione 5.1.

Come altri smartphone del suo genere si può collegare tramite Bluetooth allo smartphone per la gestione delle notifiche. Grazie al GPS integrato può fornire indicazioni stradali direttamente dal polso e permette di gestire anche musica, messaggi, meteo, promemoria e molto altro ancora.

Con cassa in metallo, al momento dicevamo è in offerta su GearBest per 76,53 euro. La promozione è limitata soltanto su 100 pezzi, quindi se siete interessati vi consigliamo di concludere l’acquisto in fretta. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 230€ su MacBook Pro M1 al prezzo minimo: 1480,90 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 230 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,201FollowerSegui