Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Microsoft regala altri 100 GB di spazio gratis su OneDrive agli utenti Dropbox

Microsoft regala altri 100 GB di spazio gratis su OneDrive agli utenti Dropbox

Solo qualche giorno fa Microsoft regalava 100 GB di spazio gratis su OneDrive. Quell’offerta è ancora valida, ma oggi se ne aggiunge un’altra, in grado di accrescere di ulteriori 100 GB il proprio spazio OneDrive. L’unico requisito richiesto per ottenere altri 100 GB gratis è essere utenti Dropbox. Un’ottima trovata quella della casa di Redmond, che tenta così di sottrarre utenti alla concorrenza.

Per ottenere i 100 GB extra gratuiti è sufficiente dirigersi a questa pagina e cliccare su “Verify and get my storage”. Verrà così aperta la pagina di login Dropbox, nel quale dovranno essere inserite le proprie credenziali di accesso. Se non disponete di un account Dropbox è possibile crearne uno gratis a questo indirizzo. Dopo essere entrati sulla pagina principale Dropbox, Microsoft caricherà una guida in PDF relativa a OneDrive. A quel punto, sarà sufficiente cliccare su Salva per vedersi accreditati ulteriori 100 GB, validi per un anno, sul proprio cloud OneDrive.

Insomma, Microsoft sta cercando di spingere al massimo il proprio servizio di cloud storage. In questo momento, in modo del tutto gratuito è possibile ottenere 215 GB di spazio gratis: 15 GB vengono regalati al momento della creazione di un account Microsoft, altri 100 GB validi per due anni grazie alla promozione segnalata qui, e ulteriori 100 GB validi per un anno, ottenibili per chiunque abbia un account Dropbox.onedrive

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità