HomeMacityInternetOneDrive regala 100 GB per 2 anni, ecco come ottenerli

OneDrive regala 100 GB per 2 anni, ecco come ottenerli

OneDrive, precedentemente noto come SkyDrive, è il popolare servizio di storage online di Microsoft. E’ sicuramente tra i servizi più utilizzati, accanto a Google Drive, essendo comunque integrato con hotmail e regalando di base 15 GB, oltre alle varie promozioni che si sono susseguite nel corso degli ultimi mesi. Non paga di ciò, Microsoft regala oggi ben 100 GB di spazio gratuito, per un periodo di due anni. Per ottenerli è sufficiente un click.

Ottenere i 100 GB gratuiti per il proprio account OneDrive è assolutamente semplice. E’ necessario, infatti, recarsi su questa pagina ed effettuare il login con le proprie credenziali hotmail. In questo modo si consentirà l’accesso al proprio account hotmail all’applicazione OneDrive Preview. Si tratta di una promozione riservata, fino a pochi giorni fa, soltanto agli utenti USA di Bing Rewards.

Nel caso in cui non si disponesse di un account hotmail o Onedrive è possibile crearne uno gratuitamente, direttamente da qui. In ogni caso, dopo aver consentito l’accesso a OneDrive Preview, è possibile modificare l’elenco delle app e servizi a cui si è concesso l’accesso direttamente da questa pagina. Da qui si possono rimuovere tutti i servizi che hanno accesso alle proprie info.

Cattura di schermata (45)

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial