Home Macity In Evidenza Amazon annuncia il Kindle Touch e il Kindle 3G per l'Italia

Amazon annuncia il Kindle Touch e il Kindle 3G per l’Italia

Amazon fa un altro passo verso la conquista dell’Italia e dopo avere annunciato poco prima di Natale il Kindle, ora presenta sul nostro mercato anche due nuove versioni più evolute del dispositivo la lettura di libri in digitale: il Kindle Touch e il Kindle Touch 3G gli ultimi due (Kindle Fire a parte che non è ancora uscito dagli USA) ultimi arrivati della famiglia Kindle

Kindle Touch come si intuisce dal nome ha uno schermo touch grazie a quale girare le pagine è facile come toccare lo schermo. È piccolo e leggero come il Kindle originale, ha lo stesso schermo ad inchiostro elettronico, connessione Wi-Fi integrata e può contenere fino a 3.000 libri. Il costo è di 129 euro.

Kindle Touch 3G ha un nome altrettanto esplicativo; è infatti dotato della connettività 3G gratuita; in pratica il costo della connessione 3G è a carico di Amazon, perciò non c’è alcun canone mensile o contratto annuale da pagare e questo significa che si possono scaricare e leggere libri, sempre e ovunque, in oltre 100 Paesi e territori senza costi roaming.

Il Kindle Touch costa 129 euro, si può già prenotare con spedizione il 27 aprile; il Kindle Touch 3G costa 189 euro, è prenotabile e anche qui la spedizione è prevista per il 27 aprile. Resta in vendita il Kindle originale, il più piccolo e leggero ed economico dei Kindle che costa 99 euro.

kindle touch

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui