Amazon annuncia la versione Gold di Kindle Oasis 2017

Kindle Oasis è disponibile anche in versione Gold Champagne: nuova colorazione per il Kindle più innovativo, leggero e resistente all’acqua

[banner]…[/banner]

Amazon ha annunciato la nuova colorazione Gold Champagne per Kindle Oasis 2017, l’ultimo arrivato della famiglia Kindle (qui la prova di Macitynet) inizialmente disponibile nella sola versione con chassis color Grafite. «Questa nuova colorazione rende il Kindle Oasis Gold il regalo perfetto per la festa della mamma» scrive la società nel comunicato stampa che annuncia il nuovo dispositivo «E anche per il viaggiatore attento alle tendenze della moda».

Quello disponibile da oggi in due varianti di colore è il modello aggiornato del celebre Kindle Oasis, reader eInk basato sulla tecnologia di schermo Paperwhite dotato di scocca in alluminio, design ultraleggero ed è il primo dei Kindle resistente all’acqua (IPX8).

Kindle Oasis 2017 Gold

Con display da 7’ pollici, non ha più la cover-batteria separabile ma una evoluzione del design precedente con una impugnatura laterale che si può ovviamente girare come si vuole ruotando il testo, con una autonomia che dura “settimane” e che si ricarica da zero a cento in meno di due ore grazie a una tecnologia di ricarica veloce.

Kindle Oasis Gold si può prenotare già oggi sullo store di Amazon al momento nella sola versione 32 GB WiFi al prezzo di 279,99 euro. Le unità preordinate oggi saranno spedite a partire dal 22 marzo.