Home Macity Eventi Amazon aprirà  una nuova sede in Sardegna: creerà  oltre 500 posti di...

Amazon aprirà  una nuova sede in Sardegna: creerà  oltre 500 posti di lavoro

Amazon aprirà la sua propria terza sede in Italia: sarà inaugurata a Cagliari nel secondo trimestre del 2012. La nuova sede sarà dedicata all’assistenza dei clienti ed è stato calcolato che creerà oltre 500 posti di lavoro nell’arco dei prossimi 5 anni.

Amazon ha già iniziato a selezionare i candidati da assumere nel centro di Customer Service con sede a Cagliari. La nuova sede sarà attiva 365 giorni all’anno per supportare i clienti di lingua italiana di Amazon.it e Amazon BuyVIP. Qui saranno gestite le richieste dei clienti saranno gestite via telefono, email e chat, incluso il supporto tecnico per Amazon Kindle e per i negozi digitali come MP3, App-shop e Cloud Drive.

“La Sardegna è un territorio eccezionale che può vantare una lista di successi nell’implementazione di servizi clienti e supporto tecnico” dichiara nel comunicato Gabriele Masili, Direttore per il Customer Service di Amazon in Europa, con supervisione di Italia e Spagna. “Cagliari è un luogo ideale che ci permette di attingere a un bacino di personale altamente qualificato – e con una spiccata attenzione per il cliente – che ci aiuterà a raggiungere gli elevati standard di servizio che i clienti si aspettano da Amazon”.

Ricordiamo che si tratta della terza apertura di Amazon in Italia, dopo quella del centro di distribuzione di Castel San Giovanni (Piacenza) nell’ottobre 2011, quella degli uffici di Milano lo scorso settembre: si prevede che i nuovi posti di lavoro creati possano arrivare in tutto fino a mille.

Per consultare l’elenco delle posizioni disponibili e anche per sottoporre la propria candidatura è possibile partire da questa pagina.
amazon lavoro italia

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,963FollowerSegui