Home Offerte Amazon: custodia iPhone 5 e 5s a 7 euro, ultime ore

Amazon: custodia iPhone 5 e 5s a 7 euro, ultime ore

Una custodia di qualità per iPhone 5 e 5s a meno di 7 euro? Non è impossibile grazie ad un codice speciale che Macitynet mette a disposizione dei suoi lettori per un acquisto su Amazon e che è valido però solo fino alla mezzanotte di oggi, questione quindi di poche ore.

Le custodie oggetto dello sconto, sono prodotte da Tech Armor, un brand apprezzato che specialmente negli Stati Uniti si è conquistato un solido credito (4 stelle su quasi 700 giudizi) e che nel caso specifico offre sul negozio italiano le FlexProtect. Si tratta di un accessorio progettato per essere il meno intrusivo possibile e nello stesso tempo protettivo.sono caratterizzate da un dorso semitrasparente e da un bordo capace di ammortizzare gli urti. Il bordo sporge sia sulla parte frontale, per impedire l’urto dello schermo o il suo sfregamento, sia sulla parte posteriore. Il materiale antiscivolo contribuisce a ridurre il rischio di cadute, la finitura opaca migliora la resistenza ai graffi.

Interessante anche la Tech Armor SlimProtect. Il design è simile a quello della FlexProtect, ma questo modello è privo del dorso traslucido e del bordo protettivo posteriore. È anche priva di copertura sul lato inferiore, dove si trovano microfono e altoparlante. Questo riduce il peso e lo spessore della custodia che, come dice il nome, è molto sottile.

Tutte e due le custodie lasciano scoperte le porte dei telefoni e sono perfettamente compatibili con i connettori Lightning. Quindi non è necessario toglierle per la ricarica. Le dimensioni le rendono compatibili anche con diversi accessori dock, anche se non tutti per ovvie ragioni. TechArmor offre su queste custodie una garanzia a vita.

Le TechArmor Flex Protect costerebbero (in versione nera, viola fosforescente con bordi blu, turchese con bordi grigi) 9,85 euro, con lo sconto speciale Macitynet costano 6,85 euro; il modello SlimProtect, in nero e turchese, costerebbero 10,95 euro, ma con lo sconto la pagherete 7,95 euro. Per avere lo sconto di 3 euro (che corrisponde a seconda del modello ad un ribasso che va dal 27 al 30%), basta introdurre il codice QKS8287E nel carrello prima del pagamento. Poichè la spedizione è a cura di Amazon, se avete Prime il costo è zero. Non pagherete nulla neppure se raggiungete con un ordine i 19 euro, ma dovete sbrigarvi; l’operazione sconto termina alla mezzanotte di oggi.

 

 

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 512 GB al minimo storico di 1189 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1189 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,966FollowerSegui