Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » LG: meglio la plastica del metallo per i telefoni

LG: meglio la plastica del metallo per i telefoni

La plastica è molto meglio del metallo quando si tratta di costruire un telefono. Questa l’opinione di LG, piccata per le accuse che le sono state rivolte di costruire telefoni in materiali non pregiati.

Chul Bae Lee, una voce autorevole e una delle persone più coinvolte in questa vicenda visto che è il capo del settore del design di LG, ha provocatoriamente chiesto all’intervistatore di un blog russo come mai, se il metallo è davvero un così ottimo materiale, HTC One non è il primo smartphone e più veduto del settore.

Inoltre ha avanzato dubbi sulle problematiche legate al metallo per quanto riguarda la ricezione del segnale, sostenendo che gli iPhone hanno una ricezione del segnale inaffidabile proprio in virtù dell’utilizzo del metallo come principale materiale. L’azienda in passato ha considerato la possibilità di realizzare telefoni in metallo ma al momento l’idea è stata accantonata e potrebbe l’impiego del metallo potrebbe arrivare in un prodotto sul mercato solo in futuro. Infine non è mancata una stoccata anche ad Huawei, che secondo Chul Bae Lee realizzerebbe telefoni con schermo eccessivamente grandi e profili troppo sottili per poter garantire una buona autonomia energetica.

Il dirigente della società orientale infine ha citato l’atipico posizionamento dei testi sul LG G2 sul retro del dispositivo sostenendo che il pubblico ha apprezzato la trovata, che garantisce un profilo più pulito sul fronte del telefono.

LG-G-Pro-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità