Amazon Echo Plus, Show 5, Dot e Input fino al 38% di sconto

Amazon sconta quattro dei suoi dispositivi di punta: in offerta Echo Dot, Echo Input, Echo Show 5 ed Echo Plus con risparmi fino a a 48 euro al pezzo

Amazon Echo Plus, Show 5, Dot e Input fino al 38% di sconto

Risparmiate fino al 38% acquistando oggi un dispositivo Echo di quelli proposti in sconto su Amazon. Solo per poco potete infatti comprare uno dei quattro prodotti della linea Echo e mettere così un po’ di tecnologia in casa in base alle proprie necessità spendendo fino a 48 euro in meno (al pezzo) rispetto al normale prezzo di listino.

Amazon Echo Plus

Anziché 167,99 euro costa 119,99 euro, quindi si risparmiano 48 euro

Amazon Echo Plus, Show 5, Dot e Input fino al 38% di sconto

Echo Plus è quello più efficiente dal punto di vista della riproduzione audio e ha all’interno un “plus”: se abbiamo acquistato Echo Plus possiamo, con un piccolo supplemento rispetto al modello Echo, disporre di un gateway Zigbee con cui possiamo collegare lampade e sensori Zigbee di terze parti come Philips Hue, INNR, IKEA tadfri, Yeelight e Osram senza dover passare da un gateway dedicato. Questo ci permetterà di risparmiare qualcosa ma non ci darà l’accesso a tutte le capacità dei sistemi completi come la gestione delle scene interne di Philips Hue.

Potete scoprirne di più dando un’occhiata alla nostra recensione.

Echo Show 5

Anziché 89,99 euro costa 74,99 euro, quindi si risparmiano 15 euro

Amazon Echo Plus, Show 5, Dot e Input fino al 38% di sconto

Non si tratta della quinta generazione del popolare speaker con Alexa a bordo, ma il numero è dovuto alla diagonale, precisamente da 5,5 pollici. Con poco più della metà delle dimensioni del suo predecessore, il nuovo display smart risulta così più compatto, progettato per stare rientrare in spazi ristretti, con un fattore di forma ottimizzato per il comodino o una scrivania di piccole dimensioni.

Amazon Show Echo 5 gode di un “pulsante che disconnette elettronicamente sia il microfono che la fotocamera” utile dunque per incrementare la privacy e non aver paura di essere spiati in casa. Quando non è in uso, sullo schermo si può visualizzare l’orologio e una home page con foto, la maggior parte delle quali può provenire da Facebook per creare una presentazione con le proprie foto.

Amazon promette un “suono ricco e pieno”, sia che si guardino video musicali su Vevo, o che si ascolti musica su Amazon Musica, Spotify, Apple Music , o altri servizi analoghi. Naturalmente, Echo Show 5 fornisce assistenza all’utente anche per il controllo della domotica, quindi per l’accensione delle luci o il controllo di altre periferiche collegate. Tra le altre funzioni anche quella che consente di “vedere il feed video delle telecamere compatibili”.

Per saperne di più potete leggere la nostra recensione.

Amazon Echo Dot

In sconto a 39,99 euro anziché 59,99 euro: risparmiate 20 euro

Amazon Echo e Fire TV Stick scontati fino a 20 euro

Con questo piccolo dispositivo di fatto si mette in casa un altoparlante intelligente con cui potrà interagire tutta la famiglia per avviare la riproduzione di musica, effettuare rapide ricerche, leggere le ultime notizie, ascoltare le previsioni meteo, impostare le sveglie e soprattutto controllare i dispositivi Smart installati in casa attraverso semplici comandi vocali.

Come gli altri della serie Echo permette di chiamare e inviare messaggi senza muovere un dito a chiunque possieda un dispositivo Echo o l’App Alexa installata sullo smartphone. E trattandosi di un dispositivo intelligente, una volta installato non si dovrà fare altro visto che sarà capace di aggiornarsi automaticamente tramite il cloud per aggiungere nuove funzionalità che saranno rilasciate in futuro.

Grazie ai 4 microfoni a lungo raggio incorporati in Echo Dot, Amazon Alexa è in grado di sentire l’utente da qualsiasi punto della stanza: ovviamente è possibile collegare lo speaker a smartphone ed altri dispositivi multimediali tramite Bluetooth o via cavo audio da 3,5 millimetri.

Qui trovate la nostra recensione.

Amazon Echo Input

Anziché 39,99 euro costa 24,99 euro, quindi si risparmiano 15 euro

Amazon Echo e Fire TV Stick scontati fino a 20 euro

Costa poco, è piccolo e sottile: questo dispositivo trasforma qualsiasi altoparlante, di qualunque marchio, in uno speaker Smart con assistente vocale Alexa. L’utente può così utilizzare lo speaker preferito già in possesso, ridurre la spesa e iniziare subito a utilizzare centinaia di Skill per Alexa già disponibili in Italiano per svolgere qualsiasi tipo di operazione: dalla riproduzione di musica alla lettura delle notizie, passando per i giochi, fino alla gestione delle luci e degli altri dispositivi smart home.

Echo Input consente di integrare facilmente Alexa a un altoparlante esterno esistente tramite il cavo audio da 3,5 mm incluso oppure via Bluetooth. ll design sottile di Echo Input, appena 12,5 mm di spessore, lo rende adatto a ogni stanza.

Maggiori informazioni qui