fbpx
Home iPadia iPad Software Amazon porterà i suoi giochi esclusivi su iPhone

Amazon porterà i suoi giochi esclusivi su iPhone

Amazon non è certamente conosciuto per i suoi studi di sviluppo di applicazioni, ma è certamente un brand noto sul versante e-commerce, più di recente in grado di ottenere successo con i tablet della linea Kindle. Eppure, Amazon Game Studios ha dato i natali ad importanti giochi mobili, alcuni dei quali molto apprezzabili. Ovviamente, però, tali prodotti sono rimasti confinati ai tablet Amazon, non vedendo luce né su Google Play, né su App Store. E’ ora di cambiare e Amazon sembra averlo capito.

Molti dei titoli in questione, come To-Fury, Saber’s Edge, Til Morning’s Ligh, Sev Zero, ed altri ancora, avrebbero meritato più fortuna. Essendo per limitati ai dispositivi Amazon, il successo per questi prodotti non è stato, e non è tutt’ora, semplice da raggiungere. E così, Amazon Game Studios ha da poco annunciato che quattro dei loro giochi premium stanno per arrivare in App Store, così che potranno essere giocati da tutti gli utenti iPhone e iPad. Mentre non c’è nessuna data di uscita per questi titoli, vi è certezza su quali prodotti arriveranno su iOS. Si tratta di Within, un survival horror, di Til Morning Light, un action-adventure, Tales From Deep Space un puzzle a piattaforme e To-Fu Fury , un piacevole platform basato sulla fisica, che vanta in App Store ben due apparizioni.

Amazon conferma, inoltre, che questi giochi appariranno su più dispositivi Fire, quindi se un gioco è attualmente disponibile solo per Fire Phone, ma non per tablet Fire,  o viceversa, è possibile che a breve diverranno universali anche all’interno dell’ecosistema Amazon.

amazon

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,534FansMi piace
94,168FollowerSegui