Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Amazon: vetrina con tanti accessori per iPhone 5

Amazon: vetrina con tanti accessori per iPhone 5

Amazon [sponsor] da sempre è molto attenta ai successi commerciali e non stupisce, quindi, che fin da poco dopo il lancio di iPhone 5 abbia creato una vetrina di accessori dedicati al nuovo telefono. Nel corso dei mesi questa sezione si è costantemente arricchita e ora presenta una grande quantità di prodotti

amazon iPhone 5Nello spazio troviamo le custodie specifiche per il nuovo modello di iPhone che in precedenza erano sparse in vari “punti” dello store e pellicole protettive per lo schermo, alcune più serie e “professionali” altre più sbarazzine. A produrle anche grandi marchi, come Case-Mate e Belkin. Non mancano neppure prodotti di altro tipo come cavi, fasce da braccio, tastiere e diversi altri gadget.

La vetrina è in costante rinnovo e arricchimento, a riprova che Amazon è sul mercato per raccogliere tutto quel che può interessare chi ha acquistato il nuovo modello di telefono.

La vetrina di iPhone 5, come altre sezioni dello store Amazon, offre la spedizione gratuita per acquisti sopra i 19 euro. Per comprare partire da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità