fbpx
Home iPadia iPad Software Amazon Kindle compatibile con split view su iPad, supporto allo scorrimento infinito

Amazon Kindle compatibile con split view su iPad, supporto allo scorrimento infinito

Amanzon Kindle si aggiorna ancora una volta in App Store, questa volta con il supporto allo split view su iPad. Sarà adesso possibile godere della visualizzazione suddivisa, così da poter ridimensionare l’app per svolgere più attività durante la lettura. In più, arriva la modalità di lettura in stile pagina web.

La prima delle due nuove funzionalità, in effetti, potrebbe risultare gradita per chi legge i libri su iPad, riuscendo così ad affiancare al libro altre app, e continuare la lettura, anche mentre su eseguono altre attività. L’ultimo aggiornamento, inoltre, permette anche lo scorrimento infinito della pagina, quindi si potrà scorrere il contenuto di un libro come se si trattasse di una pagina Web. Questa impostazione, naturalmente, sarà opzionale, con lo scorrimento infinito continuo che potrà essere abilitato direttamente da Impostazioni; successivamente lo si potrà attivare o disattivare con la massima semplicità direttamente dal menu Aa del libro.

Altre piccole modifiche all’app riguardano la possibilità di scorrere verso il basso nella libreria per aggiornare l’elenco dei libri, con l’ulteriore aggiunta del dizionaro Kindle per l’arabo. Con queste novità, Amazon Kindle in App Store raggiunge adesso la versione di sistema 6.5.

Prima di questo importante aggiornamento, Amazon aveva aggiornato l’app Kindle con il supporto ad un tema scuro, richiesto a gran voce dai lettori, che affatica ancor di meno la vista durante la lettura nelle ore notturne.

L’app si continua a scaricare gratis in App Store come applicazione universale, quindi pienamente compatibile con iPhone e iPad. Amazon Kindle, inoltre, è stato di recente aggiornato per il supporto al grande schermo di iPhone X.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,964FansMi piace
93,794FollowerSegui