Home Hi-Tech e-Book e Libri Amazon, pioggia di sconti sugli eBook: Inferno a solo 5 euro

Amazon, pioggia di sconti sugli eBook: Inferno a solo 5 euro

Inferno a 5 euro. Questa una delle tante occasioni disponibili nella sezione eBook di Amazon e lanciate in occasione del salone del libro.

Il libro di Dan Brown, il maggio successo del momento, è parte di una promozione sui libri Kindle, che presenta 5 euro di sconto sugli ebook che costano dai 9,99 euro in su: praticamente metà prezzo per i libri più economici. L’iniziativa si svolge molto semplicemente. Si entra nell’account prima di avere comprato il libro, si raggiunge questa pagina, si inserisce il codice KINDLECC e poi si passa all’acquisto. Lo sconto sarà automaticamente applicato al carrello.

Ma Amazon celebra il Salone Internazionale del Libro di Torino con una second interessante promozione: il 50% di sconto su tutti i libri degli autori, le novità e le tematiche protagoniste della manifestazione di Torino. In questa nuova interessante promozione rientrano decine e decine di ebook: per consultare l’elenco è possibile partire da questa pagina di Amazon. Ricordiamo che lo sconto del 50% per il Salone di Torino avrà una durata limitata: se siamo interessati a un libro il consiglio è quello di acquistarlo il più presto possibile. Sempre su Amazon prosegue la

Se non avete un Kindle potrebbe essere questo lo spunto giusto per comprarne uno partendo da questo link ad un costo che parte da 79 euro. Se non avete e non vi interessa un Kindle, potete acquistare i libri Kindle e usarli su iPad e iPhone con l’apposita applicazione gratuita.

Per avere accesso alla promozione (che dura fino al 23 maggio), partire da qui

amazon promo salone libro di torino

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui