Home Macity Internet Amazon Prime Student: consegne illimitate e metà prezzo per studenti

Amazon Prime Student: consegne illimitate e metà prezzo per studenti

Per gli studenti Amazon Prime costa la metà: l’offerta Amazon Prime Student offre tutti i benefici dei servizi di Amazon Prime alla metà del prezzo dell’abbonamento normale. 

Gli studenti potranno iscriversi al programma e ricevere spedizioni illimitate senza costi aggiuntivi su 2 milioni di prodotti, vedere film e serie tv in streaming su Amazon Prime Video, accedere a offerte esclusive per gli studenti. Insomma, qualcosa in più rispetto ai semplici abbonati Amazon Prime. È possibile rinnovare l’iscrizione a Amazon Prime Student per un massimo di quattro anni, al prezzo di soli 18 euro l’anno (anziché 36 euro previsti dall’abbonamento Prime per tutti). 

Gli studenti potranno iscriversi e godere dei primi 90 giorni gratuiti di prova, senza costi aggiuntivi: allo scadere di questo periodo l’abbonamento Prime Student si rinnoverà automaticamente. E’ possibile cancellare l’iscrizione quando lo si desidera. 

L’iniziativa ha preso il via in collaborazione con Microsoft Surface, che sponsorizza il periodo d’uso di 90 giorni senza costi aggiuntivi per gli studenti che scelgono questa formula di abbonamento. 

Amazon Prime Student: consegne illimitate a metà prezzo

Con Amazon Prime Student sarà possibile accedere a consegne veloci illimitate, al servizio di streaming e di film e serie tv su Prime Video, Prime Music, Twitch Prime, utilizzare lo spazio di archiviazione Amazon Photos, accedere alle offerte lampo e a una selezione di ebook aggiornata regolarmente. 

Ci si può iscrivere ad Amazon Prime Student a partire da questo link al costo di 18 euro l’anno. 

L’abbonamento ad Amazon Prime per chi non è uno studente è disponibile al costo di 36 euro all’anno (oppure 3,99 euro al mese) e include un periodo di uso gratuito di 30 giorni. È possibile registrarsi ad Amazon Prime da questa pagina.

Chi desidera abbonarsi ora troverà interessante il nostro articolo dedicato alla miglior strategia per sfruttare il mese di abbonamento gratis e in generale i vantaggi di Amazon Prime.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,819FollowerSegui