fbpx
Home iOS AppleTV Amazon Prime Video Apple TV finalmente disponibile, supporto anche per iPhone X

Amazon Prime Video Apple TV finalmente disponibile, supporto anche per iPhone X

[banner]…[/banner]

Nella giornata di ieri era stata già avvistata la compatibilità di Amazon Prime Video con Apple TV, oggi la conferma: l’app si è aggiornata, supportando adesso il set top box di Cupertino, e anche il grande schermo di iPhone X.

Sembra essere così finita la lunga storia di Amazon Prime Video su Apple TV, compatibilità annunciata parecchi mesi fa, realizzata solo nella giornata odierna. E’ sufficiente leggere la descrizione iTunes per avvedersi del nuovo supporto:

 Guarda direttamente sulla tua Apple TV scaricando l’app tvOS (richiede Apple TV di 3ª generazione o successiva).

L’unico accorgimento, dunque, per usare l’app, è avere una Apple TV di terza generazione, o successiva. Tra le altre novità, l’app supporta adesso la ricerca universale, che permette  di cercare i propri video utilizzando la funzione di ricerca di iOS; purtroppo, tale funzione è attualmente funzionante solo per Stati Uniti, Canada, Australia, Norvegia e Svezia. Se l’app può finalmente essere sfruttata anche su Apple TV, questa nuova compatibilità non è la sola novità dell’aggiornamento. Amazon Prime Video, infatti, supporta ora anche il grande schermo di iPhone X.

amazon prime video

I proprietari di Apple TV potranno accedere ai Film originali Amazon e ai Contenuti originali Prime come The Grand Tour, The Marvelous Mrs. Maisel e The Tick , nonché alla trasmissione in anteprima di Jean-Claude Van Johnson il 15 dicembre e di Phillip K. Dick’s Electric Dreams il 12 gennaio. Prime Video offre un vasto assortimento di contenuti premiati per bambini, tra cui Tumble Leaf, Se dai un biscotto a un topo (titolo originale: If You Give a Mouse a Cookie) e The Snowy Day, nonché popolari titoli dietro licenza aggiunti al servizio ogni mese.

Amazon Prime Video si scarica gratis in App Store da questo indirizzo. L’abbonamento per la visione di contenuti è compresa nella sottoscrizione Amazon Prime, gratuita per il primo mese, 19,90 euro per un anno.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,794FollowerSegui