fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Amazon Prime Video, le novità di febbraio: le serie tv da non...

Amazon Prime Video, le novità di febbraio: le serie tv da non perdere

Nel mese di febbraio 2019 il catalogo di Amazon Prime Video sarà rinnovato con nuove serie tv e documentari da non perdere. Oltre a qualche titolo per bambini e ragazzi, non mancheranno anche nel mese di febbraio serie tv attese e titoli interessanti, che nei prossimi giorni accontenteranno in particolare gli appassionati di fantascienza e gli amanti di documentari. 

Arriverà l’8 febbraio 2019 la serie fantascientifica The Expanse. Sul servizio di tv in streaming di Amazon saranno rese disponibili le prime tre stagioni (la terza inedita in Italia, mentre le prime due erano già state proposte online da Netflix). Arriverà poi, nel corso del 2019, anche la quarta stagione di questa serie ispirata ai romanzi di James S.A. Corey, una serie amata dagli appassionati di fantascienza, che racconta di guerre, conquiste, strategie politiche in un futuro in cui gli umani sono riusciti a colonizzare il sistema solare. Nel cast, interpretano i ruoli scritti da Mark Fergus e Hawk Otsby, gli attori Thomas Jane, Shohreh Asgdashloo, Dominique Tipper, Wes Chatam, CanAnvar, Frankie Adams, Shawa Doyle, Chad L. Coleman, Florence Faire e Cara Gee.

Amazon Prime Video, le novità di febbraio

Dal 22 febbraio sarà invece disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video la docuserie Prime Original “This Giant Beast that is the Global Economy”. 

I clienti Prime potranno scoprire tutti i modi con cui l’economia connette e influenza le vite delle persone di tutto il mondo, attraverso la narrazione di Penn, ex  Associate Director of Public Engagement alla Casa Bianca.

Ogni episodio si focalizza su uno dei temi centrali della Global Economy. Come si ricicla del denaro sporco? Ma il denaro esiste veramente? Come mai la morte è così costosa? Quanto bisogna temere l’avvento della “rubber apocalypse”? Comprare Nike contraffatte finanzia davvero il terrorismo? È più facile per gli idioti diventare ricchi?

Attraverso tredici paesi, Penn incontra personaggi unici in altrettanto peculiari location come una crypto-miniere a Praga, un centro per l’analisi della corruzione a Singapore, una piantagione di gomma in Thailandia, un cimitero di aeroplani nell’area del Mojave e una fabbrica di dildo a Los Angeles.   

Del cast fanno parte Cristela Alonzo, Tone Bell, Rob Corddry, Ted Danson, Zach Galifianakis, Colin Hanks, Ed Helms, Pete Holmes, Rashida Jones, Joel McHale, Thomas Middleditch, Bobby Moynihan, Ed O’Neill, Patton Oswalt, Missi Pyle, Rob Riggle, Paul Scheer, Mary Steenburgen, Jason Sudeikis, Meghan Trainor e Sasheer Zamata. 

Le nuove serie tv di febbraio renderanno ancora più interessante il catalogo di film e serie tv di Amazon Prime Video, il servizio di intrattenimento on demand di Amazon che offre agli utenti una raccolta di contenuti da guardare ovunque (tutto su Prime Video in questo articolo di Macitynet) – si possono trovare tante serie tv interessanti. Tutte le novità su Amazon Prime Video si possono seguire a partire da questo link.

 

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,664FansMi piace
94,043FollowerSegui