HomeMacitySmart WatchAmber e Sandstone, i nuovi sportwatch della serie Suunto Spartan Trainer

Amber e Sandstone, i nuovi sportwatch della serie Suunto Spartan Trainer

La collezione Suunto Spartan Trainer si arricchisce con due modelli ispirati all’outdoor: Amber e Sandstone. Spartan Trainer, lo ricordiamo, è un orologio GPS multisport sottile e leggero per gli appassionati di sport attivi con versatili funzionalità per allenamenti ed attività outdoor, monitoraggio delle attività quotidiane, misurazione al polso della frequenza cardiaca fornita da Valencell, un’importante azienda del settore biometrico.

Questo smartwatch sfrutta il GPS per misurare velocità, ritmo, distanza e altitudine: con 80 modalità per lo sport preinstallate, è ideale per quasi tutti gli sport. La navigazione itinerari GPS integrata con visualizzazione del tracciamento automatico del percorso (breadcrumb) facilita inolter la scoperta di nuovi percorsi e luoghi e permette di trovare la via del ritorno.

suunto spartan trainer

Gli obiettivi giornalieri in termini di passi e calorie aiutano a mantenersi attivi e in forma, mentre i grafici a colori, chiari e facili da leggere, forniscono feedback e riepiloghi 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Utilizza il monitoraggio del sonno per ottenere l’analisi del sonno, inclusa la sua durata, la frequenza cardiaca media durante il sonno e la quantità di sonno profondo.

Spartan Trainer è poi resistente all’acqua fino a 50 metri e l’autonomia della batteria di 10 ore (fino a 30 ore con le opzioni di risparmio energetico) garantisce una lunga durata dell’allenamento. Con un peso di soli 66 grammi, la sua presenza al polso è quasi impercettibile e il suo design accuratamente studiato lo rende adatto anche ai polsi più sottili.

I nuovi orologi Amber e Sandstone si differenziano per la lunetta in resistente acciaio inox e il vetro in cristallo minerale in un design che rispecchia uno spirito avventuroso e i valori outdoor nella vita di tutti i giorni. Entrambi saranno disponibili a partire da febbraio ad un prezzo al dettaglio consigliato di 329 euro.

Il 18 gennaio arriverà invece un aggiornamento software che permetterà l’inserimento delle zone di frequenza cardiaca in tutti gli orologi Suunto Spartan, fornendo informazioni sull’attuale livello di intensità con una semplice occhiata. Durante l’allenamento sarà infatti possibile visualizzare in tempo reale quanto tempo è stato trascorso in ogni zona di frequenza cardiaca e quanti battiti ci sono in riserva prima di passare alla successiva. Dopo l’esercizio, un resoconto del tempo per ogni zona verrà visualizzato sul display. L’aggiornamento inserisce inoltre cinque zone di frequenza cardiaca e nuove impostazioni per FC max e FC a riposo. Oltre alle zone predefinite, è possibile definire zone speciali per le attività di corsa e ciclismo.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Minimo storico, iPhone 14 Plus 256 GB con risparmio di 182€

Tornano gli sconti su iPhone 14 Plus. Ribasso di 182 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial